Ci siamo rivolti al dott Molinari per…
Ci siamo rivolti al dott Molinari per esigenza in ambito lavorativo per approfondire alcuni aspetti di ordine medico legale su tematiche ad oggi poco conosciute e di scarso dominio in ambito sanitario. Con il suo contributo siamo riusciti a chiarire tantissimi aspetti e che ci aiuteranno nel prossimo futuro a rendere la sanità sempre più sicura e attenda alle esigenze dei pazienti e degli operatori sanitari. Grazie per la sua professionalità, disponibilità e altissima competenza. Con grande stima Nicola








