Il coniglietto dei ricordi
È stata una lunga attesa, ma come per tutte le cose belle ci vuole tempo! E in questo caso ne è valsa assolutamente la pena! È un coniglietto stupendo , creato con i primi vestitini che hanno indossato entrambe le mie bambine i primi tempi. Quando lo guardo riesco a vederle ancora piccoline, minute, scriccioli e in quegli abitini. Appena l’ho visto ho pianto❤️ è un ricordo che durerà per sempre💜grazie infinite








