Limbiati Orologeria reviews

Rating distribution

Reviews

About

Ottimo servizio

L'articolo ordinato non era disponibile. Mi hanno informata subito tramite mail ed hanno puntualmente risposto dopo qualche giorno, a seguito della mia richiesta su un aggiornamento dello stato dell'ordine.

L'articolo è arrivato integro (con una confezione regalo) e rispecchia esattamente quanto descritto

Preciso

Puntuali e servizio preciso. Nient'altro da aggiungere

Ottimo

Assolutamente nulla da dire. Servizio serio e consegna veloce e il prodotto è come descritto sul sito. Certamente consigliata.

VELOCI, AFFIDABILI

Velocità di consegna della mercie,prodotto molto dettagliato.In futuro continuerò a fare acquisti con voi.Bravi.

Veloce, efficiente, consigliatissimo

Veloce, efficiente, consigliatissimo
Review by confirmed purchaser

rapidità e precisione qualità fondamentali

un'azienda affidabile nel descrivere gli articoli , molto precisi nella tracciabilità della spedizione che è stata rapidissima lo consiglio

Precisi cortesi molto efficienti

Mi sono trovata molto bene sono stati veloci e precisi

PESSIMO

Ho appena ricevuto il prodotto. Io avevo ordinato un cinturino che in foto è Morellato modello Hamilton invece mi hanno inviato un comunissimo cinturino nato cinese della peggior specie. Inviate due mail ancora nessuna risposta.

Tutto perfetto.

Acquisto online senza intoppi; una telefonata di chiarimenti con personale disponibile e preciso; consegna veloce nei tempi previsti.

Ottimo servizio

Spedizione nei tempi previsti

ottimo servizio! sandra da Trieste

complimenti ottimo servizio affidabili flirts seria e cortese con prezzi di orologi ottimi e competitivi !)

Perfetto

Arrivato prestissimo ed in condizioni eccellenti. Gradito inoltre il pacchetto regalo incluso.

professionalità, gentilezza , affidabilità

Ottima transazione con questo venditore che ripeterò sicuramente alla prossima occasione. Grazie.

Ottimo

Persone gentilissime... Affidabilità ottima...
Tempi di consegne eccellenti!!!
Review by confirmed purchaser

complimenti per il sito online

Veramente molto efficiente complimenti.
Review by confirmed purchaser

E' evidente che "Celerità e Rapidità" nella consegna è il vostro motto... COMPLIMENTI

Ho ricevuto il Vs. orologio, sono soddisfatta, ma ci andrà un momentino per capire il suo funzionamento visto che non sono più giovanissima e un po' tardiva.......però ce la farò. Il tempo aiuta.

Eccellente servizio

Efficenza velocità e professionalità !!!!molto soddisfatto

Tutto ok

Velocità ed efficienza

servizio ottimo...dall'ordine alla consegna!

Ho ordinato un orologio Sector e mi è arrivato in sole 24 ore.
Ho chiesto la confezione regalo...graziosissima!
L'orologio è arrivato con corriere SDA in perfetto stato e con la garanzia timbrata e datata.
Consiglio a chiunque di effettuare acquisti online...io ho già inoltrato il link ad alcune amiche!
Grazie.

Limbiati Orologeria Details

About this company

Da più di 60 anni consigliamo al meglio per ogni prezioso pensiero. Esperienza e professionalità Vi guidano nella scelta di orologi classici e sportivi. Proposte in oro per uomo e donna. Idee regalo dal mondo degli argenti. Accurato servizio post-vendita e riparazoni orologi di tutte le marche. Fornito assortimento nel settore ottica. Nel cuore di Sesto Calende, sotto i portici, in via Roma 9. Consegnamo in tutta Italia in 24 ore; 48 ore nelle isole. DIRITTO DI RECESSO: valutata l'integrità della merce provvederemo a rimborsarVi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Il negozio è certificato SONO SICURO a cura dell'associazione italiana del commercio elettronico.

Visit Limbiati Orologeria

Italy

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.