iTechiTalia.eu reviews

Rating distribution

Reviews

About

Tutto OK

Titibuante all' inizio per il prezzo molto competitivo e la non cellere comunicazione ma alla fine è andato tutto ok cortesi e veloci e ovviamente merce OK :D

Il servizio è stato rigoroso e soddisfacente.

L'unico problema che evidenzio è stato la mancanza di una data precisa della consegna. Ho dovuto chiamare più di una volta per avere la situazione. Alla consegna, il pacco era integro e il contenuto era perfettamente conservato.

Tutto vero

Per il mio primo ordine, le promesse di buon servizio illustrate nel sito Itechitalia sono state pienamente mantenute: consegna entro i termini promessi, oggetto conforme all'ordinato, pronto riscontro dell'email inviate. Certo, il prodotto non proviene dall'importatore "ufficiale" italiano e rimane l'interrogativo dell'applicabilità della garanzia (e in che termini) in caso di guasto. Tuttavia questo è ben evidenziato nella pagina di "Domande e risposte" del sito e ciascuno può valutare l'opportunità dell'acquisto a fronte della sostanziale riduzione del prezzo.

D7000 al miglior prezzo

Mi sono trovata molto bene. Ho comprato una D7000 (n.ordine 70BEE6BC9D) ad un ottimo prezzo, il più basso in circolazione. La spedizione è stata veloce, in una settimana dal pagamento avevo la macchina a casa. Sicuramente da valutare anche per futuri acquisti.

Ottimo,Serio e Affidabile

Ottimo servizio,gentilezza e cortesia ,ordine n.2444E94C5E sigma 180 macro 2,8 dopo il pagamento con bonifico bancario la merce e' arrivata in 5 giorni perfettamente imballata ,lo consiglio senza ombra di dubbio

Prezzo più basso e spedizione veloce

Ottimo, efficiente ed economico, la spedizione è stata veloce meno di una settimana, considerando l'obiettivo ordinato non molto commerciale mi aspettavo un'attesa più lunga, invece sono stato smentito. pagato con bonifico (purtroppo paypal non è disponibile per tutti i prodotti, per l'acquirente è sempre una sicurezza in più). Il prezzo è il più economico del mercato e non di poco, il sito di e-commerce che più si avvicinva al loro prezzo era comunque superiore di 150 euro!! Peccato che non forniscono il tracking della spedizione, sarebbe perfettto, anche se come ho detto poco male, la spedizione è stata molto veloce. Sicuramente riacquisterò da loro in futuro e lo consiglio a chi è indeciso.

CONSIGLIATISSIMO

Inizialmente ero molto sospettoso perché dopo aver versato la somma tramite bonifico non ricevevo risposta dal numero indicato. In un secondo momento sono stato ricontattato (gentilissimi tutte le volte che ho avuto modo di contattarli ed essere ricontattato) e mi hanno assicurato che a breve avrei ricevuto il pacco. Avevo ordinato un BlackBerry nero, ma dopo qualche giorno mi è stato detto che non c'era di quel colore e che avrei potuto sceglierne uno di diverso colore oppure essere rimborsato. Optando per un altro colore ho dovuto attendere ancora qualche giorno, ma alla fine ce l'abbiamo fatta: il prodotto è ottimo, conofrme alla descrizione e sono molto soddisfatto. Sul mercato lo si trova al doppio!!! Quindi non disperate se c'è da attendere un po', perché ci si può fidare! Consigliato!!!

bravissimi

io ho comprato da voi una videocamera sony hvr-hd 1000 p ,intanto ho trattato con persone serissime e professionali,ed oggi e' un caso raro trovare persone cosi',poi dal momento dell'acquisto e dopo che ho pagato l'oggetto con bonifico ,in tempi ridottissimi mi pare 48 ore la merce mi e' stata consegnata in sicilia in provincia di messina,la merce era ben confezionata per evitare danni anche allo scatolo,il corriere persona educata e professionale pure lui,insomma una ditta certamente da elogiare e da fare tanta pubblicita',e da consigliare ad amici,parenti,colleghi di lavoro,ecc...,siete stati bravissimi complimenti.cordiali saluti da sebastiano

Garanzia di: Serietà, Gentilezza, Convenienza

La semplicità dei contatti e la novità di essere richiamati...........Bello!!
Umanità conservata...........Da utilizzare per nuovi acquisti

Efficienza, convenienza

Ottima esperienza. Intanto il prezzo, dal 20 al 30% meno di quanto trovato in rete. Pagamento effettuato e registrato dopo un giorno lavorativo. Contatto diretto con un responsabile della ditta gentile e competente (non un call center!!!). Imballo ineccepibile e invio tramite corriere (DHL).
Che vuoi di più!

Un titolo accattivante???? "PERFETTI!!!!".

Ero alla ricerca della famosissima "D7000" di Nikon e, utilizzando i vari motori di ricerca per trovare il miglior prezzo online mi sono imbattuto su "iTechitalia.eu" , prezzo della ormai mia D7000 davvero competitivo credo il migliore in assoluto al momento, ho letto delle recensioni sul sito per capire la Loro serietà e così senza indugi ho acquistato la mia reflex.... ordinato in data 09/02/2014 oggi 18/02 un bel pacchetto è arrivato a casa mia....tutto perfetto nulla da eccepire, se proprio si deve trovare un appunto appena ieri sul sito risultava il mio ordine "in lavorazione"....nulla di più falso era quasi sotto casa, bravi comunque. CONSIGLIATISSIMO!

Perfezione!

Chiarezza, immediatezza e perfezione, mai avuto un riscontro del genere per un acquisto su internet. Davvero Perfetti grazie mille per tutto

Prodotto non disponibile - rimborsato

Ammetto di essermi approcciato ad un acquisto sul sito con grande preoccupazione, ma visto l'ottimo prezzo ho deciso di rischiare. Secondo l'iter indicato nelle condizioni del servizio scelgo come metodo di pagamento la postepay e nelle note indico la volontà di pagare con Paypal. Dopo qualche giorno ed un paio di solleciti mi viene risposto che il distributore non accetta paypal. Appena possibile vado in banco e faccio allora un bonifico. Passa circa una settimana senza risposte, quindi viene aggiornato l'ordine come "pagato". Dopo ancora qualche giorno mi telefona il titolare dicemdomi che purtroppo il prodotto non è più disponibile offrendomi tra scegliere qualcos'altro oppure essere rimborsato. Scelgo il rimborso che viene correttamente eseguito alcuni giorni dopo.
In conlusione il servizio è risultato scadente, io non ho ricevuto il prodotto richiesto, ma almeno si sono dimostrati onesti.

GRADEVOLISSIMA SORPRESA

Nel giro di 5 giorni dall'effettuazione del bonifico ho ricevuto il Tamron 24/70 ordinato e che , oltre ad una velocità di consegna da Speedy Gonzales , ad un primo esame risulta perfetto in tutti i meccanismi. Considerando un costo reale inferiore di 200-250 € dai normali canali commerciali direi , per questa mia nuova esperienza , di riporre ogni remora sulla attendibilità del sito.

BRAVI E PROFESSIONALI...SE FOSSERO TUTTI COSI'....SAREBBE UNA FAVOLA!

UN SITO DOVE VIGE SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ..ANCHE SE IL PRODOTTO DA ME ORDINATO NON ERA PIU' DISPONIBILE , SONO STATA SUBITO CONTATTATA SIA VIA MAIL SIA TELEFONICAMENTE E DEVO DIRE CHE SONO STATI VERAMENTE ONESTI E CORDIALI. E IL RIMBORSO È AVVENUTO IN TEMPI BREVISSIMI..BRAVI E GRAZIE...CONTINUATE COSI'. E NATURALMENTE CONSIGLIO DI FARE UN GIRO SUL LORO SITO PERCHÉ HANNO DEI PREZZI CONCORRENZIALI E TANTA TECNOLOGIA.
ALESSANDRA

Ottimo

Ho trovato questo sito di vendita on line per caso cercando un obiettivo per la mia fotocamera digitale, ed ho trovato una cortesia e professionalità che potrebbero fare invidia ad altri siti.

Affidabile e sicura.

Ordine CA0CC3E8E5 di euro 307,24, obiettivo canon ef 70-300mm is usm. Ordine del 8 gennaio 2014' pagamento con bonifico stessa data, spedizione espressa ed assicurata, merce pervenuta il 17 gennaio 2014. Vettore dhl. Confezione originale canon, integro funzionante, prezzo eccellente. Ho risparmiato oltre 200 euro.
Società molto affidabile, prezzi molto competitivi. Tornerò sicuramente ad acquistare su itechitalia.eu. Manca però la tracciatura della spedizione. Appena mettono anche la tracciatura avrete 5 stelle.

Alcuni inconvenienti ma tutto risolto

Pacco ricevuto dopo due settimane dal pagamento (mi sembra un po' tanto). Due giorni prima dell'arrivo ho inviato una mail di richiesta informazioni per sapere a che punto era la spedizione ma dopo una settimana non ho ricevuto risposta.
Non è stato fornito nessun sistema di tracciabilità del pacco (non ho nemmeno saputo quando è partita la spedizione). Il prodotto (lente canon 100 macro usm) è arrivato integro, anche se il pacco non era immediatamente ispezionabile a causa del sacchetto della DHL che non permette di verificare l'integrità del pacco.
Ad un controllo della lente ho rilevato alcuni difetti (probabili tracce di polvere o resti di lavorazione all'interno della lente), ho inviato il giorno dopo una mail per capire cosa dovevo fare e non ho ricevuto risposta. Sono stato finalmente contattato dal titolare e mi è stato detto che si sono verificati alcuni disguidi di natura tecnica e che mi avrebbero rimborsato la spesa della pulizia della lente. Da questo momento ho ricevuto assistenza e disponibilità a risolvere il problema.

Quasi perfetto!

Ottimo servizio. Consegna effettuata con un paio di giorni di ritardo (gia annunciati sul sito a causa di problemi connessi a feste e scioperi). Pacco consegnato in condizioni perfette. Sito sprovvisto di servizio di tracciatura.

Venditore affidabile e prezzi competitivi

E' stato il mio primo acquisto su iTechitalia.eu e mi sono trovata bene. Ho comprato una reflex Nikon D7000 body ad un prezzo inferiore che su qualsiasi altro sito. Il pacco (consegnato dal corriere DHL) mi è arrivato nei tempi previsti (5 giorni dal ricevimento del pagamento effettuato con postagiro) anche se nella confezione di un kit D7000 + nikkor 18-105 (ma con tutti gli accessori) e con il manuale d'uso solo in inglese (anche se nel catalogo non era specificato) ma non è questo un problema. Non mi aspettavo l'arrivo del pacco perché non avevano aggiornato l'avanzamento dell'ordine nel mio profilo (ancora segna "in lavorazione") ed invece è stata una bella sorpresa e loro precisissimi. In definitiva consiglio questo sito perché offrono davvero un buon servizio.

Lucky Star Europe Details

About this company

iTechiTalia.eu è un servizio di Ricerca del miglior prezzo. Contatta, Verifica e Testa per voi Distributori di tutto il mondo. Le migliori proposte hitech di tutte le aziende verificate nel tempo (oltre 250 gia verificate), vengono riportate nel nostro Catalogo online definito www.itechitalia.eu Non dovrete piu perdere Tempo e Rischiare i vostri risparmi nella disperata ricerca del prezzo piu basso. Lo facciamo noi per voi. Tutte le offerte presenti sono garantite dalla nostra Serietà, Competenza, Velocità e dal Nostro servizio clienti impeccabile e sempre disponibile 24h su 24h. Abbiamo testato e verificato oltre 250 aziende mondiali, che hanno convenzioni con le migliori società di spedizione per assicurarvi spedizioni al piu basso costo possibile, utilizziamo pagamenti sicuri e vari per permettervi di usare quello che piu vi permette di sentirvi sicuri. Il grande vantaggio è di non dover spedire i vostri soldi in paesi esteri e di non avere poi punti di riferimento o difficoltà nel conttatare le aziende. Itechitalia sarà il vostro Tutor, fino a quando non avrete ricevuto il prodotto conforme ale proposta, saremo il personale di riferimento al quale chiedere ogni tipo di Informazione. Ai distributori che contattiamo chiediamo la massima serietà per offrirvi nel nostro catalogo i migliori prodotti ai migliori prezzi da ogni parte del mondo: 1) Prodotti venduti per Nuovi devono essere Imballati, Mai Esposti, Mai Utilizzati. 2) Garanzia di Minimo 1 Anno sui Prodotti Nuovi e Assistenza per 1 anno su quelli Rigenerati 3) Sicurezza nei pagamenti. Il vostro pagamento rimarrà sul nostro conto fino a quand non verificheremo che tutti le condizioni siano rispettate dal distributore. 4) Spedizioni sempre assicurate per l'intero importo in tutto il mondo, Veloci e Possibilmente Tracciabili online sul sito del corriere 5) Sostituzione di prodotti DOA non funzionanti all'arrivo, con reinvio al distributore e rispedizione a carico del Distributore con un prodotto funzionante. Questo e molto altro Avrete con il nostro Team specializzato in questo tipo di attivita' che mettera' a disposizione la propria esperienza per assicurarvi il miglior risultato al minor prezzo. Entrerete a far parte di un gruppo consolidato che contribuisce al programma di Ricerca e Sviluppo del ecommerce nel mondo come fonte di Risparmio di qualità. Un servizio che non abbandona mai il cliente e lo aiuta in ogni fase del processo. Garantendo facilita' di comunicazione e veloce risoluzione di ogni problema. iTech Italia e' la migliore soluzione x trovare quello che state cercando con tantissime proposte da scegliere nel vasto catalogo aggiornato ogni giorno.

Visit iTechiTalia.eu

Italy

Category

Trustpilot's Commitment

Trustpilot Subscriber

No companies can delete or otherwise censor reviews.